ita ita eng esp deu fra be ru hk pl pl
 
rigeneratrice automatica di campi da tennis in terrarossa
riga-separazione
   
 
Venus terrarossa si imposta con la massima facilità regolando la profondità con l'apposito volante per determinare l'incisività dell'impatto a terra del rotore. Senza fatica l'operatore procede mantenendo in linea la guida di direzione: VENUS avanza da sola e sbriciola il terreno.

GARANZIA e ASSISTENZA

PAOLONI: 12 mesi (laboratorio Italia con servizio di pick-up corriere convenzionato)

HONDA: 24 mesi con assistenza gratuita in loco da parte di personale Honda specializzato

15 ANNI di RICAMBI GARANTITI



PRONTUARIO D'USO >
MANUALE COMPLETO (PDF 6,5mb)>



  Paoloni - 50 anni di esperienza nelle macchine per taglio di pavimenti e asfalto - inventa VENUS, la rigeneratrice automatica per i gestori dei campi da tennis che senza fatica possono provvedere in pochi minuti alla manutenzione di un intero campo in maniera efficacie e veloce:
i giocatori ringraziano.

La prima macchina per la rigenerazione dei campi da tennis in terra rossa che possa polverizzare il manto superficiale per una manutenzione rapida e settimanale, ma anche scavare e sbriciolare finemente il sottomanto fino ad una profondità tale da permettere di aggiungere terra fresca e provvedere alle manutenzioni annuali straordinarie per il totale ripristino dei campi.

Profondità ottimale di lavoro: 15 mm.

Non c'è domanda a cui la PAOLONI non saprà rispondere in merito alla vostra curiosità, e se le parole, i video pubblicati e le immagini non vi convincono










CE certificata secondo le piu' severe norme europee

lame venus per mautenzione campi regolazione profondità
regolazioni profondità e accellerazione
Il volantino regola la profondità e quindi la forza di impatto delle stelle basculo-rotanti, le quali incidono in maniera più o meno profonda la superficie del manto in terra rossa. La manopola dell'acceleratore determina invece la rotazione del rotore a 4 alberi: quanto più è veloce, più si
avrà effetto polverizzatore della terra, mentre se si procede con minore intensità la terra verrà smossa a minuscole zolle.

video venus terrarossa
Le lame sono facilmente smontabili e si usurano pochissimo nel tempo grazie al trattamento speciale a cui è sottoposto l'acciaio hardox.

blocca motore, telo, motore elettrico

TELO DI PROTEZIONE
con la macchina è fornito un telo con peso a piombo e aggancio rapido per riparare l'operatore dallo sporco della terra polverizzata, e per stendere gli accumuli di terra rossa di scarto dopo le operazioni di scavo piu' profondo.

LEVA DI SICUREZZA
una leva di sicurezza impedisce errori o problemi in caso di emergenza: se l'operatore solleva la mano dall'impugnatura il motore si spegne, il rotore si blocca e con esso l'avanzamento della macchina.


PASSAGGIO SU RIGHE BIANCHE SENZA ROVINARLE

manutenzione campi da tennis manutenzione campi da tennis campi tennis manutenzione terra rossa terra rossa campo tennis







 
Home | Come funziona | Chi la produce | Richiedi informazioni | Noleggiami

Paoloni Onelio & Figlio s.n.c. - Strada dei Colli, 30 - 61100 Pesaro - Tel. 0721/391.222 - Fax 0721/552.79 - info@venus-terrarossa.it